giovedì 30 dicembre 2010

Waiting for 2011!

Il 2010 ha davvero le ore contate, fra poco più di 24 ore farà posto a lui: il 2011.
Come tutti gli anni si spera in un anno migliore, un anno che porti pace, serenità, solidarietà in ogni angolo del mondo.
Io non ho grandi progetti per questo nuovo anno, è scontato volere fortuna, serenità, salute, prosperità, magari fare un bel 6 al Superenalotto (e ciao a tutti ;D).
Questo però sarà un anno importante, voglio dire, fra qualche mese saranno 18 finalmente ehehe;) Anche se, se potessi, tornerei una spensierata bimba che gioca con la casa delle bambole.
Qualche piccolo proposito c'è. Innanzitutto voglio la Patente, voglio un fisico il più asciutto possibile per poter sfoggiare un mini bikini in spiaggia e infine(non perchè sia meno importante) voglio il mio principinoo.
Si, anche io voglio il mio William! Non per forza deve essere alto, biondo, ricco (anche perchè non lo troverò mai :D) mi accontento di un ragazzo serio e che mi colpisca per qualcosa sin dall'inizio.
Riuscirò a raggiungere i miei obiettivi?? Mah, la patente penso di si (u.u) ma gli altri due propositi li vedo lontani.
Però non mi arrendo prima ancora di partire perchè la grinta per affrontare i prossimi 365 giorni è davvero tanta ;-)





Nessun commento:

Posta un commento