giovedì 30 dicembre 2010

Un altro anno se ne va ...

Un altro anno se ne va lasciando mille ricordi, brutti o belli che siano ma comunque sempre ricordi.
Domani è il fatidico 31/12, giorno impresso nei cuori di noi studenti di "ragioneria" per le famose scritture di assestamento, epilogo, chiusura, conto economico di risultato, bilancio di chiusura e tanta altra roba :D
Ma per tutti è il giorno del resoconto di 365 giorni appena trascorsi.
Bè che dire a riguardo, inutile commentare ciò che è successo nel mondo intero, rischierei di apparire troppo "filosofa" anche se non lo sono!
Per quanto riguarda il MIO 2010, sinceramente sarebbe un anno da rivedere.
Sono successe troppe cose inaspettate, amicizie buttate al vento, amori finiti (o forse mai cominciati realmente)e ancora tante delusioni.
Ma allo stesso tempo,grazie a tutto ciò, ho capito tantissime cose e ritengo di essere cresciuta molto.
Il mio giudizio però non è del tutto negativo: ho vissuto anche esperienze favolose e ho conosciuto persone fantastiche, peccato solo di non aver incontrato Il principe azzurro ^^ (ehmm, credo ancora nelle favole??).
Quindi nonostante tutto mi sento di ringraziare ugualmente il caro 2010 per questi 365 giorni.
Voto finale? Mmmhh...un 6pieno ci sta ;-)





Nessun commento:

Posta un commento